Decisi a salvare Vargus e i Lupi dei Vicoli, gli avventurieri si infiltrano nell’accampamento orchesco. Tempeste scatenate dagli emissari delle creature oscure e abilità di camuffamento permisero loro di muoversi silenziosi tra le tende nemiche. Affrontarono Ciancius e la sua guarnigione, liberando i prigionieri, mentre le tattiche combinate del gruppo e la magia li proteggevano dagli assalti.
Mentre fuggivano, Finneas e Robin intervennero con un oggetto magico che teletrasportò l’intero gruppo a Kalea. Qui, tra le strade della città, i personaggi affrontarono alcuni orchi sfuggiti e furono costretti a muoversi velocemente fino alla Loggia dei Girovaghi.
I personaggi, recuperate finalmente le forze, ebbero modo di riorganizzarsi. Vargus rivelò ad Alcor le proprie origini: figlio di Adril Hestram, morto in missione per proteggere un frammento della Campana di Cronme. Elira, ormai adulta, mostrò al dragonide un’armatura completa incantata, chiedendo aiuto per riattivare la torre di Kalea. Seiros ricevette un Anello di Protezione , dono di Druss, il ranger defunto. Nel frattempo, Lord Abbott imprigionò Vargus e i Lupi dei Vicoli, ma furono liberati grazie all’inganno dello stregone Seiros, trasformato in giovane ragazza per ingannare il potente mercante.
Nessun commento:
Posta un commento